venerdì 22 agosto 2014

Il mio primo post! =)


 Ciao!

Sono entusiasta di scrivere il mio primo articolo sul Blog!
Non avevo idea su cosa postare per iniziare, ma alla fine ho pensato che la cosa migliore fosse postare un lavoro di cui vado abbastanza fiera e che è piaciuto anche molto sulla mia pagina Facebook.

Sto parlando del make up di Katy Perry in Dark Horse che ho realizzato su me stessa.


Il video è ambientato in un'atmosfera egizia e la bella Katy interpreta una splendida Cleopatra futurista.
Del video ho adorato tutto e mi sono subito innamorata dei make up di Katy.
Vediamo cosa ho combinato =) Vi lascio a delle foto e al link per il video su youtube.




























































































Il video lo trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=pfLMuZJrJOs

Vi scrivo quali prodotti ho utilizzato per realizzare questo make up:

- Base: Primer pupa, Face and body foundation Mac Cosmetics, Cipria Mineralize skin finisc nella tonalità light, blush peaches Mac Cosmetics. Per il contouring ho usato il blush harmony di mac e l'illuminante soft and gentle.

-Occhi: Palette neve cosmetics elegantissimi, palette neve cosmetics intensissimi, pigmento melon mac cosmetics e pigmento vanilla sempre di mac cosmetics.

- Labbra: Ho miscelato i rossetti rebel e heroine di mac e come contorno labbra una matita fucsia di sephora di cui però non ricordo più il nome perchè ormai è quasi finita!


Spero che il post vi sia piaciuto .
A presto!

Nancy <3












2 commenti: