lunedì 6 aprile 2015

Lenti colorate ADORE "Tri-Light Green". Vi dico cosa ne penso!

Ciao donzelline!

Lo so, lo so...non aggiorno da troppo il blog e tutto ciò mi rende immensamente infelice. 
Molte donzelle che mi seguono in pagina, aspettano con ansia i post sui miei millemila (suvvia, esageriamo!) rossetti MAC.
Mi rincresce deludervi, ma non è questo il post! 
Voglio parlarvi invece, delle lentine colorate "Tri-Light Green" che mi sono state gentilmente omaggiate dall'azienda Eyemed Technologies.




Ho ricevuto queste lentine poco più di un mese e mezzo fa e prima di parlarvene ho voluto testarle per bene, considerando che con gli occhi non si scherza!

Chi è ADORE? 
ADORE è una linea di lenti colorate che fa parte del gruppo Eyemed Technologies. 

Sul sito ufficiale si descrivono così:

Eyemed Technologies produce, vende
e distribuisce in tutto il mondo lenti
a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello.
 
Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondoknow-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi condinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.

Le lenti colorate ADORE, sono disponibili in tre varianti: Tri-Tone; Bi-Tone e Dare.
Io ho optato le Tri-Tone nella tonalità Light Green, ma esistono diverse colorazioni. 



Cosa differenzia queste tre famiglie di colori??? Sostanzialmente la coprenza e la quantità di colore presente in ogni lente.

- Le lenti Dare presentano una sola gradazione di colore. Sono più scure all'esterno e si schiariscono verso l'interno.

- Le Bi-Tone, come dice la parola stessa, possiedono al loro interno due gradazioni di colore.

- Le Tri-Tone (quelle che ho scelto io),  sono caratterizzate da ben tre gradazioni di colore e sono particolarmente indicate per gli occhi scuri. 

Vi inserisco lo STAMP della scheda tecnica di queste lenti:





 Come potete dedurre leggendo la scheda tecnica, si tratta di lenti trimestrali e che hanno un diametro di 14.0.

Nel mio caso specifico, le lenti risultano essere leggermente più grandi del mio iride, conferendomi occhi più grandi (il che per me non guasta, nutrendo un amore profondo nei confronti degli occhi grandi).
Ecco una carellata di foto  dove indosso le lentine verdi, abbinate a diversi make-up.






Ma passiamo a noi... cosa ne penso di queste lenti e come mi sto trovando?

Io adoro indossare lenti a contatto colorate ed abbinare un determinato trucco ad un determinato colore di occhi. Per questo motivo ho provato diversi brand di lenti a contatto colorate ed ogni volta che mi approccio ad una nuova marca noto ovviamente, le differenze con altri marchi utilizzati precedentemente.
Queste lenti appartengono alla categoria "lenti morbide", ma rispetto ad altri brand che ho provato, le trovo un tantino più rigidine ed i miei occhi sensibili non le tollerano per più di 5/6 ore di fila. Oltretutto, in questo arco di tempo devo necessariamente idratarle una o due volte. Questa però è la mia testimonianza ed è una opinione del tutto soggettiva dettata appunto dal fatto, di avere purtroppo gli occhi molto molto sensibili.

Sui miei occhi l'effetto è abbastanza naturale, fortunatamente la mia iride presenta delle leggere sfumature verdi e gialline che si sposano perfettamente con il verde di queste lenti. Questo infatti, è un aspetto mi ha esaltata non poco!!! 

Il loro costo è di circa 28 euro!
Per delle lenti trimestrali il prezzo non è affatto alto!!!

Continuerò ad usarle per il restante mese e mezzo e vi terrò aggiornate!

Per il momento, mi sento di consigliarvele!


Per maggiori info vi invito a visitare il loro sito: http://www.eyemed.it/ita/lenti-a-contatto-colorate.php

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e stata utile.

A presto donzelline <3

Ginger <3









Nessun commento:

Posta un commento