giovedì 11 settembre 2014

I colori dell'arte feat. Rainbow Beauty

Ciao a tutte donzelle!
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione molto bella e particolare che ho fatto questa estate con Valeria, in arte Rainbow Beauty.
La collaborazione si chiama " I colori dell'arte" e ci siamo ispirate a tre dipinti molto famosi, ovvero "Notte Stellata" di Van Gogh, "Il bacio" di Klimt e "Giallo Rosso Blu" di Kandinskij.
Vi mostro i collage dei nostri lavori:




La prima opera sulla quale abbiamo lavorato è stata "Notte stellata" di Van Gogh. Io ho preferito non solo riprendere i colori ma anche le forme e l'essenza del quadro che raffigura la notte stellata rabbiosa, potente e grossolana.



Per realizzare questo make up ho utilizzato: 
- Smoothing Foundation primer Pupa;
- Mac Face and Body foundation n2;
- Cipria  Hollywood Neve Cosmetics;
- Palette scurissimi Neve cosmetics (inchiostro);
-Ombretto infinity eyeshadow kiko 258 giallo;
- Matita 38 China Doll Pupa per le sopraciglia e per le labbra.







Per la seconda collaborazione ci siamo ispirate all'opera di Gustav Klimt, "Il bacio".

Ho cercato di ispirarmi all'opera in modo simbolico, con le labbra ho voluto rappresentare la donna, mentre per quanto riguarda gli occhi, ho cercato di riproporre le linee dure che l'uomo presenta nel dipinto.



Prodotti utilizzati:
- Smoothing Foundation primer Pupa;
-L'oreal  accord parfait fondotinta;
-Cipria Hollywood neve cosmetics;
-Blush red nyx;
-foglia d'oro;
-Palette elegantissimi neve cosmetics (black sheep);
-palette scurissimi (inchiostro e quadrifoglio)
-rossetto viva glam I mac più un gloss astra.

Per la terza ed ultima collaborazione (per il momento) ci siamo ispirate all'opera di Kandinskij "Rosso Giallo Blu" e in questo caso ho cercato di ispirarmi alle linee presenti nel quadro. Io e Valeria abbiamo avuto due idee molto simili in questo caso =)


 Per realizzare questo make up ho utilizzato:
- Smoothing Foundation primer Pupa;
-L'oreal  accord parfait fondotinta;
-Cipria Hollywood neve cosmetics;
- Palette intensissimi neve cosmetics;
-palette scurissimi neve cosmetics;
-palette elegantissimi neve cosmetics;


Spero che questo articolo vi sia piaciuto <3
A presto!
Nancy

Nessun commento:

Posta un commento