giovedì 30 aprile 2015

Cosa resterà di questi Anni Ottanta... POP SOCIETY by Neve Cosmetics!!!

Ciao ragazze!
Neve Cosmetics ha esordito con una nuova collezione ispirata agli anni '80. Non poteva non essere ovviamente, una collezione super colorata e vivace!!!




















"La collezione Pop Society by Neve Cosmetics si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni DueBaci dai contrasti spericolati.
L'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it
dal comunicato stampa.









A me è stata inviata metà collezione (ringrazio ancora lo Staff di Neve Cosmetics, per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti in anteprima!!!).


 Ho ricevuto gli ombretti "Videogame" e "Yuppie", il blush "Poster" e i matitoni labbra DueBaci "Power" e "Material". 


"Videogame" secondo me è un ombretto passe-partout. È un colore portabilissimo, discreto ma allo stesso tempo particolare ed unico. Di base è un marrone caldo dorato ma possiede riflessi fucsia e verde acido.


Ho preferito mostrarvi l'effetto sia da asciutto che da bagnato e ad essere sincera, lo preferisco di gran lunga nella sua versione asciutta. Da bagnato perde moltissimi riflessi lasciando spazio alla sua natura marrone dorata.
Per questo semplicissimo smokey-eyes, ho utilizzato Videogame applicato asciutto su una base nera.
L'effetto è davvero carino e a mio modesto parere, è un colore che ben si sposa con tutti i colori di occhi!!!






 Credo che "Yuppie" si rivelerà un mio fedele alleato per questa primavera-estate. Durante la bella stagione amo utilizzare colori sgargianti e Yuppie è un colore veramente molto molto bello. 
Si ispira al colore dei Jeans! Da asciutto infatti, è un perfetto color Jeans, ma da bagnato a risaltare sono i suoi riflessi verdi, facendolo virare un po' più al petrolio.

 Per questo make-up davvero elementare, ho picchiettato e sfumato "Yuppie" sulla matita "Enigma" sempre di Neve Cosmetics.





"Material" o lo si ama o lo si odia. Tra le quattro tonalità proposte, forse è la più difficile da portare. A parer mio non è un colore che sta bene a tutte, anzì... forse è indicato davvero per pochissime ragazze. 
È un rosa pesca decisamente chiaro e per me si sposa meglio con i fototipi chiari!
Unica nota dolente, non so se dovuta alla colorazione o alla formulazione del prodotto, ma evidenzia le pellicine!!!





Il matitone DueBaci "Power" è una genialata. Comprende il contorno labbra "Gradiente rosso fragola" ed il rossetto "Fucsia Freddo Neon".
Io amo l'effetto ombrè lips e con la DueBaci "Power" è davvero facile ricrearlo!

 
Il rossetto fucsia ricorda un sacco il famosissimo "Candy Yum Yum" di Mac!



Vi mostro qualche make-up che ho realizzato con questi prodottini!
Il protagonista di questo make-up è "Videogame". Sull'eyeliner nero ho picchiettato "Yuppie". Il blush è "Poster" e sulle labbra indossao "Material".



Sugli occhi ho utilizzato "Yuppie" e sulle labbra indosso"Power"!

"Power" on my lips <3
 In realtà ero incuriosita da altri due pezzi di questa collezione e non ho resistito! Ho acquistato anche la DueBaci "Virgin" e l'ombretto "Compilation". Colori tentatori... XD

"Virgin" è un colore veramente molto particolare. La matita per il contorno labbra è un di un malva scuro, invece il rossetto lo definirei un malva beige decisamente freddo. 
Secondo me è un colore più autunnale e non adatto alla bella stagione, ma questo dipende anche molto dai fototipi che lo indossano. Sui miei colori l'effetto è davvero mooooolto autunnale, ma su una ragazza olivastra, dai capelli e dalla carnagione scura, questo colore potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa!
Lo ritengo un colore bellissimo e che fa otticamente sembrare le labbra più voluminose (effetto Kylie Jenner). LO AMO!!! 
 


"Compilation" è probabilmente il pezzo forte della collezione. È un colore molto particolare e non banale.

È un rosso freddo dai riflessi fragola. Se applicato bagnato il colore appare più metallico. UNICO!!! PAZZESCO!!! Quando l'ho visto nel comunicato stampa ho iniziato a ripetere come una stupida "MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio... all'infinito." Doveva essere mio ed ora lo è. 

Mi rendo conto che il rosso non è un colore facile da portare sugli occhi, ovviamente deve piacervi come colore prima di acquistarlo! Se avete gli occhi chiari questo colore su di voi sarà uno spettacolo! Io infatti lo sto abbinando spesso a delle lenti a contatto colorate!

Ecco una carellata di foto dove ho utilizzato l'ombretto "Compilation" e la DueBaci" Virgin"!
Eheheh... utilizzato come eyeliner *.*
"Compilation"nella piega e sulla palpebra inferiore dell'occhio.






                                                                                                                                                                      
"Compilation" applicato bagnato solo al centro della palpebra mobile. Sulle labbra "Virgin!

Come al solito, spero che questo articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto! Alla prossima!


Ginger.

Nessun commento:

Posta un commento