giovedì 4 settembre 2014




Hello girls!
La scorsa settimana ho pensato di fare un ordine Mulac Cosmetics. 
Ho acquistato tre rossetti: Pulp, Guy e Flamingo.






Spesso leggo di ragazze che chiedono una comparazione fra i rossetti Mulac e i rossetti Mac.
Bene, forse possiedo due dei colori più chiacchierati! Flamingo e Pulp.

Iniziamo da Flamingo...
Mulac lo descrive come un rossetto fucsia dalla texture opaca, adatto a un look femminile e mai banale. È stato paragonato al Flat out Fabulus di Mac.




Per il resto c'è la differenza di prezzo e di INCI, in quanto Mulac è un marchio naturale e Cruelty Free.

Più in basso troverete gli swatch.






Passiamo a Pulp, una delle colorazioni più strong e particolari di Mulac. Viene paragonato ad Heroine e Violetta di Mac, ma posso assicurarvi che sono completamente diversi.


Pulp, sul sito Mulac, viene descritto come un rossetto viola freddo intenso dalla texture opaca, adatto alle labbra di chi ama i colori forti.
È un viola abbastanza scuro, al contrario di Heroine e Violetta che sono due viola di media intensità e con un'accentuata base rosa/fucsia.
Inoltre Violetta è un rossetto Amplified mentre Heroine è un Matte (un matte comunque diverso da Pulp perchè lo trovo facilissimo da stendere).

Vi lascio agli swatch:




 

 Ve li mostro applicati sulle labbra:

Pulp by Mulac:



Heroine by Mac:



Violetta by Mac :






Flamingo by Mulac (data la somiglianza con Fof ho deciso di regalarlo alla mia sorellina che ha subito pensato di indossarlo e di scattarsi una selfie):


Ricordo che i rossetti Mulac Cosmetics è possibile acquistarli dal loro sito
 ( http://www.mulaccosmetics.com/ ) e che hanno un costo di 11, 90 euro.
I rossetti Mac invece hanno un costo di 19,00 euro ed e possibile acquistarli dal sito online e dagli Store.

Spero che l'articolo vi sia tornato utile!

A presto!

Nancy

10 commenti:

  1. Molto belli i rossetti viola, e certo che fof e flamingo sono molto simili... un bacionissimo.

    RispondiElimina
  2. Quali preferisci, i Mulac o i Mac? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Mac... trovo i mulac davvero ottimi sia chiaro. Ma il mio cuore dice Mac <3

      Elimina
    2. tu e tua sorella siete identiche *_* Le stesse labbra! Bellissimissime!

      Elimina
    3. I lineamenti sono identici... cambiano i colori!!!

      Elimina
  3. Pulp è fantastico :) Io sono Flavia :) se ti va passa dal mio blog ( http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/ ) e magari unisciti ai lettori fissi, io l'ho appena fatto :) ciao!

    RispondiElimina